Servizio Clienti

Trova qui la risposta che cerchi

Non trovi una risposta alla tua domanda? Contatta il nostro Servizio Clienti.

Ordinazione e consegna
Restituzioni e sostituzioni
Pagamenti
  • Beetronics accetta varie opzioni di pagamento a seconda del Paese dal quale è effettuato l'ordine. Possono essere utilizzate le seguenti forme di pagamento:

    • Carta di Credito (VISA, Mastercard, Maestro)
    • PayPal
    • Bonifico Bancario
    • In acconto

    Carta di credito
    Beetronics la permette di pagare con la sua carta di credito. Accettiamo VISA, MasterCard, Maestro ed American Express. Un pagamento con la carta di credito è ricevuto istantaneamente e ci permette di processare l'ordine immediatamente. Se effettua un ordinazione in un giorno lavorativo entro le 18, il suo ordine sarà spedito nello stesso giorno.

    PayPal
    Per poter pagare con paypal, ha bisogno di un account Paypal. Se scegli Paypal come metodo di pagamento, sarà reindirizzato al sito di Paypal. Inserisce il suo indirizzo email e conferma il pagamento con la sua password di PayPal. Il pagamento tramite PayPal è ricevuto istantaneamente e ci permette di processare l'ordine immediatamente. Se effettua un ordinazione in un giorno lavorativo entro le 18, il suo ordine sarà spedito nello stesso giorno.

    Bonifico Bancario
    In caso di pagamento con bonifico bancario, deve trasferire l'importo dovuto al conto bancario di Beetronics dopo aver effettuato l'ordine. Includa sempre il numero d'ordine ricevuto con la conferma dell'ordine. Il bonifico bancario non è il metodo di pagamento più veloce. Servono da uno a tre giorni per ricevere il bonifico. Appena ricevuto il pagamento, il tuo ordine sarà processato immediatamente.

    In acconto
    Per le aziende, è possibile ordinare in acconto. per effettuare un ordine in acconto, ricevera i prodotti ordinati e paghera l'importo dovuto in seguito secondo i termini di pagamento della fattura.