Servizio Clienti

Trova qui la risposta che cerchi

Non trovi una risposta alla tua domanda? Contatta il nostro Servizio Clienti.

Ordinazione e consegna
Restituzioni e sostituzioni
  • Se non ha ricevuto l'articolo giusto la prima volta, nessun problema! Basta acquistare l'oggetto che vuole e restituire l'articolo che non desidera per un rimborso entro 14 giorni dall'acquisto originale (il primo). Ricorda che il prodotto restituito deve essere "come nuovo". È possibile restituire il prodotto utilizzando il modulo di reso riportato di seguito.

    Scarica qui il modulo di reso

    Controlla e legga completamente i termini e condizioni prima di restituire qualsiasi prodotto.

    • Il prodotto deve essere restituito come dalle direttive di vendita a distanza entro 14 giorni. Questo periodo inizia alla ricezione dell'ordine.
    • Il prodotto restituito deve essere "come nuovo".
    • Il pacco deve essere ben confezionato e pagato. Una scatola deve essere usata per contenere l'imballaggio originale per prevenire i danni.

    * L'invio del pacco è a suo rischio. Assicurasi di avere prova dell'invio del pacco.