Pagamento non riuscito o rifiutato

Se ritiene che il pagamento non sia andato a buon fine, controlli se l'importo è stato addebitato sulla sua carta o sul suo conto (PayPal).

Se non è stato addebitato sul suo conto, il suo ordine non verrà elaborato e potrà ritentare il pagamento o effettuare un nuovo ordine. Può anche contattare il nostro servizio clienti, che la aiuteranno a effettuare l’ordine.

Se l'importo è stato addebitato sul suo conto ma non ha ricevuto la conferma dell'ordine via email entro 1 ora, contatti il nostro servizio clienti per poter verificare il problema. Per poter verificare rapidamente il caso, tenga a portata di mano il numero dell'ordine. Il numero dell'ordine è indicato nei dettagli della transazione.

Per maggiori informazioni si prega di contattare il nostro servizio clienti al numero 011 1962 1372 , oppure inviare una mail a info@beetronics.it.

011 1962 1372
Lun - Ven | 8:30 - 17:30
Progettato per un uso professionale
Consegna rapida e senza ritardi
Contattaci Lun - Ven : 8:30 - 17:30
4,9/5 da 300+ recensioni
Consegna gratuita in Italia
Contattaci subito: 011 1962 1372