Procedura di reso

Se ti accorgi di non aver acquistato l'articolo giusto entro il "periodo di valutazione di 14 giorni", hai diritto di restituire il tuo acquisto. Il periodo di valutazione inizia dal momento in cui hai ricevuto il prodotto. A condizione che l'articolo sia pari al nuovo, puoi restituire il tuo prodotto gratuitamente utilizzando il nostro portale dei resi.

Puoi scegliere se preferisci spedire il reso o programmarne il ritiro.

Uno dei nostri esperti di display esaminerà la tua richiesta e ti contatterà entro 2 ore nei giorni lavorativi.

Assicurati di riconfezionare il monitor nel miglior modo possibile. Assicurati che il monitor e la sua confezione originale siano spediti all'interno di un'altra scatola. Il rimborso dipende dalla nostra capacità di rivendere il monitor che ci stai restituendo, quindi ti preghiamo di spedirci il monitor in una condizione in cui tu saresti felice di riceverlo.

Dopo aver ricevuto il tuo monitor, controlleremo il tuo reso e ti rimborseremo entro 5-7 giorni lavorativi.

011 1962 1372
Lun - Ven | 8:30 - 17:30

Conttataci

Ti risponderemo entro un'ora.