Trasporto

Display per veicoli, trasporti pubblici e spedizioni

A causa della crescente digitalizzazione nel settore dei trasporti, è possibile trovare molti dei nostri display in molti veicoli e navi. Gli schermi vengono utilizzati, tra l'altro, per visualizzare l'interfaccia utente, utilizzare il dispositivo, la navigazione, le immagini della fotocamera o per fornire informazioni all'utente. I nostri monitor e touchscreen sono progettati appositamente per questo tipo di applicazione. I display sono integrati in molti veicoli in tutto il mondo e possono essere trovati in soluzioni ferroviarie, automobilistiche e marittime. Gli schermi combinano funzionalità smart, connettività versatile e affidabilità all'avanguardia.

Trasporto
Trasporto

Affidabile ed efficiente dal punto di vista energetico

Molti veicoli hanno un'elettronica funzionante a 12 o 24 VDC e beneficiano del basso consumo energetico dei dispositivi collegati. Tutti i nostri display sono dotati di un PCB di alta qualità che supporta un'ampia tensione di ingresso di 9-28VDC. I monitor sono molto efficienti dal punto di vista energetico e possono essere integrati senza raffreddamento o ventilazione. Di conseguenza, gli schermi sono sempre silenziosi, anche durante un uso prolungato e intenso.

Ogni schermo è prodotto con componenti industriali di alta qualità che garantiscono un funzionamento affidabile a lungo termine. Il robusto schermo capacitivo multi-touch è in grado di gestire 10 punti di pressione contemporaneamente, garantendo un'esperienza utente altamente accurata e affidabile per ogni utente. Il pannello frontale dei touchscreen è resistente all'acqua e alla polvere.

Trasporto

Opzioni di montaggio versatili

I display beetronics in metallo possono essere integrati in qualsiasi applicazione grazie a varie opzioni di montaggio. Le strisce di montaggio e l'alloggiamento facile da separare offrono varie opzioni di installazione in modo che il monitor possa essere perfettamente integrato in qualsiasi ambiente.

Oltre all'opzione di installazione, la maggior parte dei monitor è dotata di un poggiapiedi completamente reclinabile. È inoltre possibile utilizzare la connessione VESA sul retro. Ciò consente di attaccare il monitor a una staffa a parete universale, sia in modalità orizzontale che verticale.

Trasporto

Qualità dell'immagine superiore

Contrasto, colore e luminosità sono sempre facili da impostare a piacere. In questo modo l'immagine non è mai troppo luminosa, o troppo scura, ma perfettamente visibile in qualsiasi ambiente.

Tutti i monitor e i touchscreen utilizzati sono dotati di un pannello IPS all'avanguardia. Il pannello fornisce una riproduzione dell'immagine nitidissima con un angolo di visione molto ampio di 178 gradi. Lo schermo opaco assicura che i riflessi siano mantenuti al minimo. Un ambiente luminoso con molta luce solare non ha quindi alcuna influenza sulla leggibilità.

Consulti nostri prodotti
4,9/5 da 300+ recensioni
Consegna gratuita in Italia
Contattaci subito: 011 1962 1372