Richiedere una riparazione

Noi di Beetronics ci aspettiamo il meglio dai nostri prodotti e sappiamo che lo fai anche lei. Tutti i nostri prodotti sono garantiti per 2 anni. Durante questo periodo, è possibile restituire il prodotto acquistato, e farlo gratuitamente tramite il nostro portale dedicato alle riparazioni.

Richiedere una riparazione

Può inoltrare la sua richiesta di riparazione direttamente tramite il portale. Le verrà richiesta una descrizione dettagliata del problema, così come i dettagli dell'ordine e i dati di contatto. Uno dei nostri esperti di display elaborerà immediatamente la sua richiesta.

Durante l'orario d'ufficio, le risponderemo entro due ore. Se non ha ricevuto una risposta da parte nostra durante questo periodo, controlli la cartella spam o ci contatti nuovamente. Una possibile causa di errore potrebbe essere un errore di battitura nel suo indirizzo email - la preghiamo di controllarlo attentamente prima di inviare l'ordine.

Dopo aver ricevuto il dispositivo difettoso, sarà nostra premura offrire una soluzione al problema entro 48 ore.

011 1962 1372
Lun - Ven | 8:30 - 17:30

Conttataci

Ti risponderemo entro un'ora.