Segnaletica digitale

Display per la vendita al dettaglio, il settore pubblico e le imprese

Nel digital signage o nel narrowcasting, i contenuti visivi vengono mostrati tramite schermi professionali che informano lo spettatore. I display Beetronics sono utilizzati da migliaia di aziende in tutto il mondo per visualizzare i loro contenuti e sono visualizzati da milioni di persone ogni giorno. Gli schermi possono essere trovati in negozi, spazi pubblici, uffici, teatri, ristoranti, palestre e istituzioni sanitarie. Progettati per un uso continuo, i display combinano disponibilità a lungo termine con funzionalità intelligenti e affidabilità leader del settore.

Segnaletica digitale
Segnaletica digitale

Funzioni intelligenti e design uniforme

I monitor di digital signage hanno varie caratteristiche e funzioni su misura per l'uso per il digital signage. Ogni display può essere impostato in modo tale da accendersi automaticamente. Ciò evita agli utenti di dover azionare il monitor manualmente, i monitor sono accesi solo quando necessario e sono sempre pronti per l'uso immediatamente.

Gli schermi Beetronics hanno le stesse opzioni di connessione, un design uniforme e un'interfaccia utente identica. Ad esempio, quando si utilizzano più display, è possibile scegliere dimensioni diverse senza compromettere la facilità d'uso o l'aspetto uniforme.

Segnaletica digitale

Opzioni di montaggio versatili

I display beetronics in metallo possono essere integrati in qualsiasi applicazione grazie a varie opzioni di montaggio. Le strisce di montaggio e l'alloggiamento facile da separare offrono varie opzioni di installazione in modo che il monitor possa essere perfettamente integrato in qualsiasi ambiente.

Oltre all'opzione di installazione, la maggior parte dei monitor è dotata di un poggiapiedi completamente reclinabile. È inoltre possibile utilizzare la connessione VESA sul retro. Ciò consente di attaccare il monitor a una staffa a parete universale, sia in modalità orizzontale che verticale.

Segnaletica digitale

Qualità dell'immagine superiore

Contrasto, colore e luminosità sono sempre facili da impostare a piacere. In questo modo l'immagine non è mai troppo luminosa, o troppo scura, ma perfettamente visibile in qualsiasi ambiente.

Tutti i monitor e i touchscreen utilizzati sono dotati di un pannello IPS all'avanguardia. Il pannello fornisce una riproduzione dell'immagine nitidissima con un angolo di visione molto ampio di 178 gradi. Lo schermo opaco assicura che i riflessi siano mantenuti al minimo. Un ambiente luminoso con molta luce solare non ha quindi alcuna influenza sulla leggibilità.

Consulti nostri prodotti
4,9/5 da 300+ recensioni
Consegna gratuita in Italia
Contattaci subito: 011 1962 1372