Il touch non viene riconosciuto

La maggior parte dei sistemi operativi garantiscono un utilizzo immediato non appena il touchscreen viene connesso. Installare un driver o procedere con la calibrazione non è necessario se il monitor viene utilizzato con la sua risoluzione nativa.

Se il suo monitor touchscreen non sta funzionando correttamente dopo averlo impostato, per favore esegua i seguenti passaggi:

  1. Accertati che tu stia utilizzando l’entrata USB touch e non quella relativa all’immagine.
  2. Verifica che il sistema operativo sia supportato.
  3. Se stai utilizzando un adattatore, un convertitore o una prolunga. Connetti il touchscreen utilizzando il cavo USB fornito per verificare se tale soluzione risolva il problema.
  4. Assicurati che il monitor touchscreen sia connesso a una porta USB 2.0. Quando si utilizza una porta USB 3.0 si possono riscontrare dei problemi mentre si utilizza il monitor touchscreen.

Se il problema persiste dopo aver completato tutti i passaggi sopra indicati, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al numero 011 1962 1372, oppure via email a info@beetronics.it.

011 1962 1372
Lun - Ven | 8:30 - 17:30
Progettato per un uso professionale
Consegna rapida e senza ritardi
Contattaci Lun - Ven : 8:30 - 17:30
4,9/5 da 300+ recensioni
Consegna gratuita in Italia
Contattaci subito: 011 1962 1372